Altra splendida giornata sul Monte San Primo. Il cielo quest'oggi era proprio limpido con un freddo invernale, alle 08:30 eravamo a -5,5°C (termometro macchina).
Come di consueto salita alla vetta e discesa dal bosco sul versante nord, che purtroppo oggi non posso dire essere così bello come ieri, visti i numerosi trituramenti, non c'è più la bella polvere come ieri.
Quindi le successive salite mi sono fermato al Terrabiotta scendendo i vari versanti della valle.
L'ex pista è ormai una pista visti i numerosi passaggi, la discesa nel bosco in centro alla valle è stata rovinata dal passaggio dei tavolari grattando via tutta la polvere.
Buona anche la discesa, la migliore di oggi, dal versante opposto alla pista, c'è ancora qualche piccolo spazio vergine, ma la neve è comunque ancora soffice.
Giornata purtroppo funestata da un cattivo presentimento: quando sono partito è arrivato un mezzo della protezione civile con una persona che poi ho trovato in giro.
Successivamente è passato a sorvolare la zone un aeroplano sempre della protezione civile, infine ho visto una vettura della Gestapo che fatto solo un giro di ronda senza rastrellamenti … al lettore le conclusioni …