Ignora collegamenti di navigazione
DOMENICA 31 AGOSTO 2014

Anche questa è fatta.

Un'altra gara in terra bormiese entra nel mio palmares. Era dall'anno scorso che avevo in mente di farla e come esperienza questa è stata solo la prima.

Con la concomitanza della chiusura della strada dello Stelvio il giorno prima ne ho approfittato per fare un fine settimana a Bormio e fare un ultimo strascico di ferie.

Il tempo non è stato certamente come uno se lo aspettava per l'ultimo giorno di agosto, ma è andata bene lo stesso e sono rimasto soddisfatto della bella giornata.

… tanto per non smentirsi i cinque minuti di acqua li ha fatti comunque proprio mentre ero intorno al diciottesimo chilometro … ormai siamo rassegnati e l'estate volge ormai al termine … speriamo in meglio per l'estate 2015 …

… anzi arrivederci all'edizione 2015!!!!

SABATO 30 AGOSTO 2014

Tanto per smentire questa estate 2014, anche oggi alla Stelviobike, la tradizionale giornata di chiusura dei tre versanti della strada dello Stelvio ai motori, l'acqua non è mancata.

 Sapevo che qualche piovasco era possibile, ed ho voluto essere fra i temerari che quest'oggi hanno voluto salire lo Stelvio.

 Come mia abitudine, da qualche anno a questa parte, sono salito con gli skiroll.

 ... vabbè quest'anno è andata così speriamo in meglio nel prossimo anno ...

DOMENICA 3 AGOSTO 2014

Le possibilità per oggi erano fare questa "La Tapasciada di Rezzago" o "La Rampegnada" in quel di Pagnona, ma viste le previsioni questo era il male minore pur di non passare una domenica in casa.

Ovvio che uno al 3 agosto mai andrebbe a pensare di trovare una giornata che pareva più autunno che estate.

Le schiarite tra ieri e stamattina presto sono state sono un'illusione perché l'acqua dal cielo non è mancata ad accompagnarci sui 10 Km della garetta di oggi ... una passeggiata dopo il Giir di Mont di settimana scorsa.

Siamo solo all'inizio di agosto e speriamo che almeno questo mese non sia come quello passato ...

1